Sirti – hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e dei servizi digitali e di cybersecurity – ha annunciato la nomina di Massimiliano De Carolis (in foto) ad amministratore delegato della propria controllata Sirti Digital Solutions, società di riferimento sul mercato italiano per i servizi ICT, la system integration e le tecnologie digitali.
De Carolis si occuperà di consolidare la traiettoria di successo che ha contraddistinto Sirti Digital Solutions nel corso degli ultimi anni, valorizzando le solide competenze interne e puntando alle opportunità legate alle tecnologie di ultima generazione e al percorso di digitalizzazione del Paese.
Laureato in Economia presso l’Università Bocconi, il nuovo ceo porta in dote una lunga esperienza in Italia e all’estero nella guida di realtà tecnologiche e nell’accelerazione della trasformazione digitale di aziende leader nei settori tech, telco e insurance. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in società di primo piano come BCG, H3G, Vodafone, Reply e Zurich, contribuendo alla crescita del business e all’adozione di soluzioni innovative in ambito ICT.
“Siamo lieti di accogliere Massimiliano De Carolis nella nostra squadra, un professionista di grande esperienza che darà un importante contributo all’ulteriore fase di sviluppo di Sirti Digital Solutions”, ha dichiarato Michele Scibetta, CEO di Sirti. “Grazie a costanti investimenti in innovazione e competenze interne, Sirti Digital Solutions vanta oggi un forte presidio di settori strategici come l’energia, il banking, la pubblica amministrazione e le telecomunicazioni, grazie alla realizzazione di progetti digitali avanzati su tutto il territorio nazionale”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link