25 candeline e un utile netto superiore agli 8 milioni


REALE GROUP


Scritto da 
Redazione

 il 



Massimo Luviè, Direttore Generale di Banca Reale e Condirettore Generale di Reale Mutua Assicurazioni

Banca Reale festeggia 25 anni di attività e chiude il 2024 con un utile netto pari a 8,3 milioni di euro.

Si tratta del miglior bilancio dell’istituto, che registra un patrimonio netto di 92,5 milioni di euro, un totale attivo di 1,3 miliardi e masse gestite per 17,9 miliardi.

Inoltre, il polo finanziario di Reale Group ha superato i 100mila clienti ed è presente sul territorio con 10 filiali, 29 spazi Banca nelle agenzie assicurative più grandi delle due Compagnie del Gruppo, 341 consulenti finanziari e la distribuzione di prodotti bancari standardizzati nelle altre 900 agenzie di assicurazione di Reale Mutua Assicurazioni e Italiana Assicurazioni.

Finanziamenti green nei progetti futuri

Uno dei pilastri strategici del futuro di Banca Reale è il contributo alla transizione energetica e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare, operando con finanziamenti dedicati a condomìni, famiglie e professionisti.

In parallelo, è in fase di avvio un importante piano di investimenti in digitalizzazione, volto a rendere sempre più accessibili e semplici i servizi per i clienti, grazie a soluzioni facilmente fruibili e tecnologicamente avanzate.

«In questi 25 anni Banca Reale ha dimostrato come si possano coniugare solidità economica e responsabilità offrendo soluzioni concrete e sostenibili per le persone, le imprese e la collettività – spiega Carlo Pavesio, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Banca Reale; una Banca orientata all’ascolto, che contando sui valori creati in quasi 200 anni di storia del Gruppo, contribuisce a costruire un futuro migliore per i propri Clienti e per la società».

«Abbiamo costruito una banca sulle basi dei principi guida per Reale Group: mutualità, sostenibilità ed eccellenza nel servizio, sostenendo la nostra unicità e ottimizzando le risorse disponibili – ha dichiarato Massimo Luviè, Direttore Generale di Banca Reale e Condirettore Generale di Reale Mutua Assicurazioni. Oggi siamo una realtà riconosciuta, protagonista e solida in grado di offrire valore ai clienti e al Gruppo».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link